BLOGTOUR: Acerrimi Nemici di Jack Weiss – Illustrazione

Quarta tappa – 14 Novembre – Illustrazione

Bentornati sul blog, oggi vi propongo la quarta tappa del  Blogtour dedicato al romanzo di Jack Weiss, “Acerrimi Nemici“, pubblicato da Lettere Animate.
Come sempre mi occupo dell’illustrazione dedicata al romanzo e vi porto a scoprire come viene realizzata.

Dettagli:

Titolo: Acerrimi Nemici

Autore: Jack Weiss

Editore: Lettere Animate

Collana: Thriller

Pagine: 308

Uscita: 14 Novembre 2017

Prezzo: € 16,50

Trama:

Se ti trovassi in mezzo a una dozzina di cadaveri senza ricordare nulla del tuo passato, se poi ti risvegliassi in ospedale senza un nome e ti dicessero di essere il boss del più grande cartello di droga della città, se ti rivelassero di essere un criminale e un assassino senza scrupoli ricercato dalla polizia di tutto lo Stato e se infine scoprissi di avere un grosso debito con la mafia russa e che la Yakuza ti sta cercando per ucciderti, tu cosa faresti? Braccato dalla polizia e con una taglia sulla sua testa, Antonio La Marca, detto Tony “Il Boss”, sa che per scoprire la verità c’è soltanto una cosa da fare: scappare.

Acquistalo subito: Acerrimi nemici

Illustrazione

Passiamo ora alla parte che riguarda il mio lavoro per questa tappa del Blogtour. Il protagonista del romanzo, Tony La Marca è un criminale che in seguito ad un incidente perde la memoria e con essa anche se stesso. Senza i ricordi della sua vecchia vita criminale Antonio si ritrova strappato fra due realtà, la sua nuova vita ancora da scrivere e il passato che non ricorda.

“Ad ogni boccone tentavo di raccogliere nella testa anche un solo frammento della mia vita passata, qualcosa che parlava di me, ma ogni pensiero si tramutava in acqua torbida.”

“Mi sentivo un manichino privo di identità, senza uno scopo e nessuna storia da raccontare. Ero in grado di distinguere il bene dal male, ma  non sapevo da che parte stavo. La sensazione è difficile da descrivere. È come conoscere il sapore delle mele e delle pere, ma non saper dire se siano buone o meno.”

ALT! Le sorprese non finiscono qui, due libri stanno cercando casa.
Ecco le regole da seguire!

Obbligatorie:

– Diventare lettori fissi dei blog
– Seguire il profilo instagram di @carlo.salvato
– Commentare tutte le tappe
-Seguire la pagina facebook di Lettere Animate

Facoltativa
– Condividere le tappe sui social

Il giveaway inizia l’11/12 e finisce il 17/12

a Rafflecopter giveaway

Non perdetevi le altre tappe del tour!

Lascia un commento