Weekly Recap #1: I post della settimana

 

Gli ultimi post della settimana 

Bentornati sul blog, come avrete visto ho finalmente riaperto la stanza! Mi sono preso una pausa per ricaricare le pile e fare ordine nel mio mondo, ma per chi mi segue su Instagram questa non è di certo una novità.

Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di mantenere attivo anche questo blog, rendendo partecipe anche chi mi segue qui di ciò che faccio e come lo faccio.

Qualche piccola novità si è già vista, sempre su IG, conto di apportarne di nuove anche qui molto presto, perciò restate sintonizzati. La stanza diventerà una piccola bottega delle meraviglie e non mi resta che augurarvi una buona permanenza.

Il disegno qui di fianco, un fantastico Chocobo, fa parte delle novità di questa settimana, potete seguire il work in progress su Instagram, lo trovate anche nella barra laterale della homepage del bog, nella sezione Coffee Break, che cercherò di tenere costantemente aggiornata, dal momento che io e il caffè siamo due amici inseparabili.  

Weekly Recap #1

Veniamo a noi, ogni settimana tirerò le somme delle nuove illustrazioni (con aggiunta di qualche extra) in questa rubrica, potete trovarla anche sul menù, vi basta cliccare “Weekly Recap” per consultare tutti gli articoli della categoria.

 


Le ultime tre illustrazioni di questa settimana, partendo da sinistra abbiamo Rest in Peace, Ourobis e infine il ChocoboIl primo è il secondo giorno dell’Inktober, una piccola anteprima per la challenge, mentre il secondo si ispira a Final Fantasy e il terzo è invece una delle creature iconiche della serie di giochi di FF.

Aggiornamenti Shop

Potete come sempre trovare qualcosa su Society6, nel frattempo insieme a Sandy stiamo cercando di finire i preparativi del negozio su Etsy, stiamo discutendo su come presentarvi al meglio ogni prodotto e stiamo realizzando un packaging giusto per ogni articolo.

EXTRA

Vi invito a visitare il mio profilo Instagram (@carlo.salvato), la chiave che vi permette di seguire gli aggiornamenti in tempo reale di ciò che accade nella stanza, compresi i work in progress delle mie creature, le mie ossessioni e anche le mie attuali letture. Al momento sono disperso nel mondo dei supereroi di My Hero Academia e quello di Final Fantasy IX. Direi che ho parlato abbastanza, ci aggiorniamo domenica prossima.

Run you fools! 

Lascia un commento