Weekly Recap #2: I post della settimana

 

Gli ultimi post della settimana 

Bentornati sul blog, come vi ho detto settimana scorsa cercherò di tenere aggiornata questa rubrica con tutti i miei progressi, in modo da mostrarvi più da vicino cosa succede davvero nella stanza.

Comincio col dire che questi sette giorni sono stati lunghissimi. Da una parte ho cominciato a gettare le basi di un progetto che spero di poter realizzare mentre dall’altra sono finalmente riuscito a concludere le ultime cose ancora lasciate in sospeso.

Su instagram sono stato particolarmente attivo per quanto riguarda l’illustrazione, mostrandovi anche qualcosina sul tarlo che preme costantemente, ovvero il mondo dei supereroi. 

Qui di fianco trovate uno dei protagonisti di settimana scorsa, un gigantesco uccello, Zuu, divoratore di qualsiasi cosa riesce ad avere a tiro. Ha una mira eccellente e nonostante le sue dimensioni è agile, è uno dei motivi per il quale gli altri animali lo temono. 

Weekly Recap #1

Veniamo a noi, che cosa ho postato questa settimana su Instagram?  Prima di mostrarveli, vi ricordo che potete trovare la rubrica anche sul menù, vi basta cliccare “Weekly Recap” per consultare tutti gli articoli della categoria.

Le ultime tre illustrazioni di questa settimana. Partendo da sinistra abbiamo Zuu, poi il Chocobo e infine un dragoIl primo e il secondo sono sempre ispirati al mondo di Final Fantasy, per quanto riguarda il terzo la questione è ben diversa. Quel drago infatti non è più un drago selvatico che vagava per le lande desolate di un regno in rovina, sono felice di informarvi che Krin è stato adottato da una cara persona che ora si prende cura di lui, a dire il vero lei gli da delle persone da divorare e lui stacca teste per lei, riempiendo il mondo di tanti piccoli Ned Stark, ma senza mettere la testa sulla picca.
Ciao, Valentina, sì sto parlando di te. Adopera bene la mia creatura.

 

EXTRA

Vi invito a visitare il mio profilo Instagram (@carlo.salvato), la chiave che vi permette di seguire gli aggiornamenti in tempo reale di ciò che accade nella stanza, compresi i work in progress delle mie creature, le mie ossessioni e anche le mie attuali letture.  Direi che ho parlato abbastanza, ci aggiorniamo domenica prossima.

Run you fools! 

Lascia un commento